LA MAGIA

DELLA FRUTTA CACHI

 

I cachi paffuti sull'albero davanti alla casa dei nonni a Cittadella brillano di un arancione seducente. Il bambino adora il frutto morbido, che in autunno è disponibile come dessert anche a casa in Svizzera. Gli piace il sapore e non pensa molto al fatto che i cachi, con le loro molte vitamine e provitamine, potrebbero anche fargli bene. Quando sarà grande, vuole evocare qualcosa di molto speciale da questo frutto.

 

Nel frattempo sono passati molti anni. Il ragazzino è diventato un uomo e un imprenditore di successo. Il caco lo affascina ancora. Ora sta cercando la miscela perfetta per la sua bevanda ai cachi. Cucina, armeggia, assaggia e mescola. La sua bevanda magica dovrebbe essere diversa da qualsiasi cosa si possa comprare nel negozio. Puro. Senza zucchero aggiunto. Senza conservanti e senza coloranti. E fatto in Svizzera il più possibile.

 

Mette il cuore e l'anima nel suo lavoro per due anni, finché non è soddisfatto del risultato. Lo chiama Kaki Spuma, per ricordare le sue radici italiane e quelle della frutta. Fa lui stesso il concentrato di succo di cachi, perché non si può comprare niente di simile sul mercato. Il luogo di produzione è la Svizzera. L'estratto del concentrato costituisce la base del sapore unico e l'acqua pura svizzera completa lo spritzer di cachi. Kaki Spuma è quindi il meglio dei due mondi dell'ex ragazzino di origine italiana: il frutto del caco della patria dei suoi genitori, lavorato nel paese dove ora vive.

 

 

 

NATURALE
FRESCO & FRUTTATO


Prodotto in Svizzera